COPPA DEL PRESIDENTE – 7 e 8 ottobre

con Nessun commento

SABATO 7 E DOMENICA 8 OTTOBRE 2017

COPPA DEL PRESIDENTE

Gara su due giorni con formula 36 buche stableford 2 categorie + 6^ cat.; la classifica finale sarà  determinata sommando i punteggi Stableford ottenuti in ciascuna giornata di gara!

Il 1° lordo ed i 1° netto delle 2 categorie si aggiudicheranno l’accesso diretto alla finale internazionale (offerto da Cristianevents) presso MURHOF Golf Club  (Austria) a  settembre 2018.

I finalisti saranno ospiti presso l’Hotel situato dentro il campo da golf per tre notti con formula B&B.

Oltre ai pernottamenti con colazione, verrà offerto il greenfee per la giornata di gioco della finale e la cena di gala.

I 2° netto delle 2 categorie, il 1° senior e la 1^ lady si aggiudicheranno l’accesso ad una delle semifinali nazionali del circuito Cristianevents.

 

Gli uffici Promotori Finanziari Aulla – Pontremoli – Carrara di Banca Mediolanum Referente Mattia Longo, in occasione delle 2 giornate di gara, offriranno la presenza del Tecnico Federale PIERO SABELLICO che, in collaborazione con i fitters GABRIELE SORBARA, MARCO MASULLO e SAMUELE ANTONANGELI, sarà  a disposizione dei partecipanti alla gara per CONTROLLO TECNICO ATTREZZATURA GRATUITO!!!

 

PREMIAZIONE DOMENICA 8 OTTOBRE A TERMINE GARA, seguirà  ICE BREAK offerto da uffici Promotori Finanziari Aulla – Pontremoli – Carrara di Banca Mediolanum Referente Mattia Longo

L’iscrizione per le due giornate: € 40,00 per i Soci e € 60,00 per i non Soci.

Per iscrizioni alle gare contattare Laura e Claudia al numero 0187970193.

Scarica la locandina

Scarica le partenze della PRIMA GIORNATA (7 ottobre)

Scarica le partenze della SECONDA GIORNATA (8 ottobre)

Scarica la classifica 1 giornata

Scarica la classifica 2 giornata

Scarica la classifica finale